1
Gruppo Piemme Car - Incentivi Auto 2024
Presentazione Duster
Gruppo Piemme Car | Eco incentivi 2024

ECOINCENTIVI 2024

PER L’ACQUISTO DI AUTO NON INQUINANTI

I seguenti contributi statali fanno riferimento al DPCM del 06/04/22 e alle successive modifiche introdotte dal DPCM del 04/08/22.

Gli incentivi statali, si applicano all’acquisto di veicoli di categoria M1 omologati in una classe non inferiore ad Euro 6 e con emissioni di CO2 fino a 135 g/Km.

I contributi sono concessi in favore di persone fisiche (anche in locazione finanziaria) o persone giuridiche che svolgono attività di autonoleggio o car sharing con finalità commerciali. La proprietà deve essere mantenuta 12 mesi per le persone fisiche e giuridiche che svolgono attività di autonoleggio e 24 mesi per le persone giuridiche che svolgono attività di car sharing.

PER L’ACQUISTO DI VEICOLI COMMERCIALI NON INQUINANTI

Gli incentivi statali, si applicano all’acquisto di veicoli commerciali di categoria N1 e N2 nuovi di fabbrica, ad alimentazione esclusivamente elettrica, con contestuale rottamazione di un veicolo omologato in una classe inferiore ad Euro 3, e sono differenziati in base alla Massa Totale a Terra del veicolo acquistato.Tali contributi sono concessi in favore di piccole e medie imprese, ivi comprese le persone giuridiche, esercenti attività di trasporto di cose in conto proprio o in conto terzi.

Gruppo Piemme Car | Eco incentivi 2024
Loading

Potrebbe interessarti anche

Gruppo Piemme Car - Nissan Qashqai E-Power

NISSAN QASHQAI E-POWER – NOLEGGIO

Nissan Qashqai e-Power Offerta Noleggio. Canone fisso mensile, Servizi "All-Inclusive" compresi nel canone, Assistenza garantita su tutto il territorio nazionale. Concessionaria Nissan a Pavia e Piacenza.

Scopri di più

Pin It on Pinterest