1

NISSAN

ARIYA

PER LA PRIMA VOLTA A

SAN MARTINO SICCOMARIO

NELLO SHOWROOM

DI PIEMME CAR

Dal 20 al 21 GIUGNO i Clienti potranno conoscere in anteprima tutta la potenza e piacere di guida del nuovo crossover coupé 100% elettrico di Nissan, prenotando un test drive esclusivo

Ariya inaugura la nuova era della mobilità elettrificata di Nissan, un concentrato di design e tecnologia

Per chi acquista la vettura entro il 30 giugno, un anno di abbonamento al circuito IONITY, per ricariche ultrarapide al costo di 0,30 €/kWh

Nissan Ariya può essere preordinato sul sito www.nissan.it

PAVIA – SAN MARTINO SICCOMARIO – 20 e 21 GIUGNO 2022

PIEMME CAR presenta in anteprima nazionale Ariya, il crossover coupé 100% elettrico di Nissan.
Un’occasione unica per tutti i Clienti e gli appassionati che potranno lasciarsi “elettrizzare” a bordo di Ariya presso lo showroom di VIA TURATI 13 dal 20 al 21 GIUGNO. Per farlo, basta prenotare un test drive, contattando la concessionaria al numero 366/6643770.

Attraverso la prova su strada è possibile apprezzare tutte le caratteristiche del nuovo crossover coupé 100% elettrico di Nissan. Design moderno ed elegante e tecnologie innovative per inaugurare la nuova era della mobilità elettrificata del Marchio giapponese.

Fino al 30 giugno, chi sottoscrive un contratto d’acquisto di Ariya, avrà incluso nel prezzo un anno di abbonamento al circuito IONITY, per ricariche ultrarapide al costo di 0,30 €/kWh. IONITY è la rete di ricarica rapida autostradale, leader in Europa, grazie all’infrastruttura più grande e veloce di rete CCS (Combined Charging System).

È possibile preordinare Nissan Ariya sul sito www.nissan.it nella sezione dedicata e compilare il modulo online, che prevede 4 semplici passaggi:

1. Scelta della versione.
2. Scelta del colore esterno, del colore degli interni e dei cerchi.
3. Inserimento dei dati personali e scelta della concessionaria Nissan.
4. Conferma del preordine.
Si riceverà una e-mail di conferma contenente il numero identificativo della prenotazione che sarà valida per 30 giorni, periodo entro il quale si potrà finalizzare l’acquisto in concessionaria.

Nissan Ariya - Gruppo Piemme Car

Gamma e Prezzi
La gamma è costituita da tre versioni:
ARIYA 63 kWh Advance – 2WD: autonomia fino a 403km (ciclo combinato WLTP), ideale per chi usa l’auto principalmente in contesti urbani e suburbani

ARIYA 87 kWh Evolve – 2WD: autonomia fino a 520km (ciclo combinato WLTP), adatto a chi percorre lunghe distanze.
ARIYA e-4ORCE 87 kWh Evolve – AWD: autonomia fino a 493 Km (ciclo combinato WLTP), equilibrio ideale tra autonomia, performance e controllo di guida grazie alla tecnologia Nissan e-4ORCE

Gli elementi distintivi di Nissan Ariya
Nissan Ariya è la prima vettura realizzata sulla nuova piattaforma CMF-EV, che ha permesso di mantenere dimensioni compatte, posizione di guida rialzata e un corto raggio di sterzata che rendono Ariya facilmente manovrabile anche in città. L’ abitacolo risulta molto spazioso e comodo. Tutto questo unito alla console centrale mobile e alla posizione dei sedili, fanno di Ariya un salotto su quattro ruote.

Una guida potente ed elettrizzante grazie a e-4ORCE
E-4ORCE è il più avanzato sistema di trazione integrale Nissan e vedrà il suo debutto in Europa su Ariya nel corso della prossima estate. E-4ORCE offre prestazioni brillanti ed estremo controllo, per affrontare al meglio ogni tipo di tracciato e di superficie: gode di un’ottima risposta e controllo in curva e accelerazioni e frenate senza il minimo beccheggio che garantiscono stabilità e comfort a bordo per guidatore e passeggeri.

Tecnologie per la sicurezza e l’assistenza alla guida
La dotazione tecnologica per la sicurezza e l’assistenza alla guida è ai vertici della categoria.
ProPILOT con Navi-link, in grado di adattare la velocità del veicolo in base a un’aggiornata serie di circostanze esterne.
ProPILOT Park per parcheggi in automatico, sicuri e precisi.
e-Pedal Step, che permette di accelerare e frenare usando un solo pedale.
Safety Shield che comprende varie tecnologie di sicurezza, tra cui: Around View Monitor, frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedoni e ciclisti, avviso e prevenzione abbandono involontario di corsia.
Tre modalità di guida, Standard, Sport ed ECO, a cui si aggiunge la modalità Snow per i modelli e-4ORCE.

Connettività e infotainment
Il guidatore ha il pieno controllo tramite un display centrale da 12,3 pollici e un Heads-up display a colori, uno dei più ampi nel segmento. Inoltre, è possibile interagire da remoto con la vettura tramite l’app NissanConnect Services. La vettura dispone anche di un innovativo sistema di comandi vocali tramite il quale è possibile chiedere informazioni sul veicolo, gestire l’itinerario di viaggio, ricercare punti di interesse, regolare la temperatura dell’abitacolo e selezione di una playlist.

Prenota il tuo Test Drive

A PAVIA – San Martino Siccomario – Via Turati, 13 – Tel.0382 55.67.23

Our location:
Loading

Pin It on Pinterest