7
o 5 posti veri
200 cv
motorizzazioni e-tech full hybrid
777 l
volume di carico
984 cm2
schermi openR + head-up display
ESPACE, SEMPRE UN MODELLO DI RIFERIMENTO
Da quarant’anni, Espace è sempre stato il modello di riferimento della gamma Renault in termini di comfort, abitabilità, equipaggiamenti alto di gamma, modularità e luminosità. Nuovo Espace, incarnazione in chiave moderna di quest’identità, non fa eccezione. Fedele alle qualità originali della sua stirpe, offre un’inimitabile qualità di vita a bordo. Abitabilità generosa, equipaggiamenti completi, grande tetto panoramico… Nuovo Espace è un invito al viaggio alto di gamma, dove benessere e piacere sono le parole d’ordine.
Nuovo Espace, in grado di ospitare fino a sette occupanti, ha fatto dell’abitabilità il suo punto di forza. Offre più che mai a tutti i passeggeri il comfort ideale per i lunghi viaggi.
Basato sulla piattaforma modulare CMF-CD dell’Alleanza, può contare su un’ampia unità centrale e posteriore abbinate all’ottimizzazione dello spazio interno.
Un “salotto” per i lunghi viaggi
Con Espace, la vita a bordo è sempre stata un’esperienza speciale. Questa nuova generazione non fa eccezione e vanta tutta una serie di caratteristiche per trasformarsi in un vero e proprio “salotto su ruote”. Il tetto panoramico, in opzione, consente ai passeggeri di godere di un abitacolo più luminoso che mai.
Equipaggiamenti generosi, look alto di gamma
Nuovo Espace garantisce continuità al posizionamento distintivo e alto di gamma delle precedenti generazioni. Mette insieme, infatti, un allestimento la cui qualità è evidente al primo sguardo, un abitacolo dal look stupefacente ed una vasta gamma di equipaggiamenti.
Fin dal primo livello di allestimento Techno, la dotazione di serie comprende, in particolare: display Open R da 24”, portellone posteriore Hands Free, caricabatterie del telefono a induzione, cerchi da 19″, ganci Isofix sui sedili laterali della seconda fila e pack safety, che comprende i sensori di angolo morto.
L’allestimento Esprit Alpine aggiunge un tocco sportivo agli interni. Una prima assoluta per Espace. Sui poggiatesta compare il logo della A di Alpine. Il rivestimento in Alcantara con cuciture blu della plancia si abbina perfettamente alle sellerie dei sedili in pelle sintetica e tessuto Latis Bright in un armonioso mix di personalità ed eleganza.
Volume interno modulabile
Per sfruttare al meglio il volume interno e consentire a tutti di viaggiare comodamente, Nuovo Espace si è dotato per la prima volta, nella seconda fila, di una panchetta scorrevole a piacere su 220 mm, suddivisa in due parti indipendenti 60/40. Ciò significa che, alla massima estensione, i passeggeri possono contare sulla migliore profondità disponibile sul mercato per le ginocchia (fino a 321 mm) o su un portabagagli che, nella versione a 5 posti, raggiunge una capacità di 777 litri (norma VDA).
Sempre grande capacità di carico
Ideale soprattutto per le famiglie, il bagagliaio di Nuovo Espace offre, indipendentemente dalla configurazione, la massima capacità di carico del mercato, ossia:
– 1.818 litri nella versione a 5 posti con la panchetta della seconda fila ripiegata
– 777 litri nella versione a 5 posti con la panchetta fatta scorrere al massimo in avanti
– 159 litri nella versione a 7 posti, con la terza fila in posizione.
Come per le generazioni precedenti, l’abitabilità generosa di Nuovo Espace offre ampi vani portaoggetti che contribuiscono a migliorare la qualità di vita a bordo
LA RENAULUTION DI ESPACE
Renault Espace è un modello che ha sempre saputo stare al passo con i tempi e adattarsi alla sua epoca. Questa nuova generazione pone la trasformazione sotto il segno della “Renaulution”. Nuovo Espace è un SUV distintivo dal design atletico, con interni high-tech e connessi. La motorizzazione E-Tech Full Hybrid lo rende più efficiente che mai, mentre i suoi dispositivi di assistenza alla guida e le sue tecnologie facilitano la vita in città, ma anche nei lunghi viaggi.
Motorizzazione e guida: il piacere di guidare senza moderazione
Nuovo Espace si posiziona al top del suo segmento in termini di autonomia ed emissioni di CO2, grazie alla motorizzazione ibrida benzina E-Tech Full Hybrid da 200 cv con trasmissione automatica multimode. Queste prestazioni tecniche permettono di godersi liberamente il piacere di guida, ulteriormente accentuato, in funzione delle versioni, dalla presenza delle nuove generazioni dei sistemi MULTI-SENSE e 4CONTROL Advanced.
4CONTROL Advanced
Su Nuovo Espace, il veicolo più lungo della gamma Renault, 4CONTROL Advanced è uno strumento di fondamentale importanza per la maneggevolezza, l’agilità e la dinamicità. Disponibile di serie negli allestimenti Iconic ed Esprit Alpine, migliora al tempo stesso il piacere di guida, la sicurezza e il raggio di sterzata, grazie al retrotreno multilink a quattro ruote sterzanti. In curva e nei cambi di direzione, il comportamento del veicolo è, al tempo stesso, rassicurante e dinamico, grazie al maggior controllo del rollio.
Con 4CONTROL, lo sterzo variabile consente il posizionamento ottimale delle ruote sulle strade irregolari e sconnesse.
Design esterno: un nuovo SUV distintivo per le famiglie
Con la calandra verticale, il cofano scolpito, la linea del tetto spiovente e l’alettone posteriore, Nuovo Espace vanta un design atletico esaltato da tre stili diversi, in funzione dell’allestimento prescelto.
Dispositivi di assistenza alla guida: viaggiare in tutta tranquillità
Per garantire la miglior protezione ai suoi occupanti e agli altri utenti della strada, Nuovo Espace si posiziona ai massimi livelli in termini di sicurezza attiva e passiva. È dotato di 32 dispositivi di assistenza alla guida (ADAS) suddivisi in tre categorie: sicurezza, guida e parcheggio.
All’avanguardia della tecnologia, Nuovo Espace migliora il comfort degli occupanti con i suoi equipaggiamenti e connettività. Grazie al sistema multimediale OpenR Link, l’esperienza interattiva a bordo è semplice, intuitiva e divertente. Renault la arricchisce con una crescente offerta di contenuti interattivi esclusivi e tanti servizi.
Al passo con i tempi, Nuovo Espace lascia ampio spazio alla tecnologia. In funzione dei Paesi, la plancia di Nuovo Espace si arricchisce del sistema OpenR composto da due display tenuti insieme a forma di L. Con l’Head-up Display da 9,3”, la superficie complessiva degli schermi di Nuovo Espace raggiunge circa 1.000 cm2, ossia l’equivalente di tre tablet touchscreen.
Per rendere l’abitacolo più piacevole, Nuovo Espace offre tante possibilità di personalizzazione divertenti e accoglienti. I settaggi MULTI-SENSE, attivabili tramite touchscreen o dal pulsante di accesso diretto situato sul volante, permettono di scegliere tra quattro tipi di visualizzazione, cinque widget (applicazioni o icone interattive) e otto colori per illuminare il display della strumentazione. Consentono anche di cambiare l’ambient lighting “Living Lights” composto da fasci di luce LED sulla plancia e sui pannelli delle porte con scelta tra 48 colori.
Nuovo Espace abbatte le frontiere tra i servizi digitali dentro e fuori dall’abitacolo, grazie al sistema multimediale OpenR Link con Google integrato.
Inoltre, OpenR Link con Google integrato mette a portata di mano le applicazioni e i servizi di Google, come Google Maps, Google Assitant, e molti altri su Google Play, proprio come uno smartphone.
Contenuti interattivi esclusivi
Proprio come la App MyRenault, che già offre un’inedita esperienza di realtà aumentata, Renault sviluppa la sua offerta di servizi connessi esclusivi soprattutto grazie alla partnership stretta con sviluppatori e creatori di contenuti.
Dieci applicazioni uniche e appositamente progettate per gli utenti di Renault sono già disponibili con il sistema multimediale OpenR Link: Waze, Amazon Music, L’Equipe pour Renault (App francofona con contenuti per la Francia), Vivaldi, Radio Player per Renault, Kabriol, Karacal, Les Incollables® for Renault, Easypark e Sybel.
Potrebbe interessarti anche
RENAULT CLIO E-TECH HYBRID
RENAULT CLIO E-TECH HYBRID:UN SUCCESSO IN LINEA CON LA RENAULUTION. Renault Clio E-Tech Hybrid. Un successo in linea con la Renolution. Renault Clio è diventata la best-seller del Gruppo Renault. Piemme Car Spa.
Nuovo Renault Arkana E-Tech Full Hybrid
Nuovo Renault Arkana E-TECH FULL HYBRID. Tecnologia ibrida efficiente e versatile. Gruppo Piemme Car, Concessionaria Ufficiale Renault a Pavia e Provincia.
Nuova Renault TWINGO E-Tech Electric
Nuova Renault Twingo E TECH Electric Tua da 120 € al mese con Valore Futuro Renault e Renault Easy. Gruppo Piemme Car, Concessionaria Ufficiale Renault a Pavia e Provincia