1
Concessionaria Piemme Car
Concessionaria Nissan Piemme Car

NISSAN #e-XPERIENCE

Nuovo Nissan X-TRAIL in anteprima nazionale presso
Concessionaria Piemme Car di San Martino Siccomario
con l’ e-Xperience Tour.

Nuovo Nissan X-Trail e-Power
con Tecnologia e-4orce

  • Dal 19 al 20 nuovo Nissan X-Trail sarà disponibile per i clienti presso la sede Piemme Car Spa di San Martino Siccomario PV in Via F.Turati 13.
  • Quattro allestimenti
  • Design possente, elegante e moderno. Interni premium e funzionali
  • Unico SUV elettrificato sette posti nella sua categoria, pensato per le famiglie e per l’avventura
  • Primo modello equipaggiato con le due tecnologie esclusive Nissan e-POWER ed e-4ORCE
  • Nuovo Pro PILOT Assist per una guida comoda e rilassante

SAN MARTINO SICCOMARIO – 19 e 20 Settembre 

PIEMME CAR presenta in anteprima nazionale la quarta generazione di Nissan X-Trail, uno dei prodotti più popolari della Casa giapponese con i suoi 20 anni di storia e 7 milioni di unità vendute nel mondo.
Grazie all’e-Xperience Tour, il roadshow che porta in anteprima presso le concessionarie Nissan i nuovi modelli elettrificati del Marchio giapponese, i clienti possono conoscere tutte le caratteristiche che rendono unico il nuovo X-Trail, il SUV elettrificato sette posti per le avventure in famiglia.

Per farlo basterà recarsi presso lo showroom PIEMME CAR NISSAN di SAN MARTINO SICCOMARIO -PV- dal 19 al 20 Settembre oppure contattare la concessionaria Piemme Car Nissan al numero 0382-556723 per fissare un appuntamento. I consulenti alle vendite sono a disposizione dei clienti per accompagnarli alla scoperta del nuovo Nissan X-Trail. 

Nissan Townstar Elettrico - Gruppo Piemme Car

La vettura è disponibile in 4 allestimenti, Visia, Acenta, N-Connecta e Tekna, tutti equipaggiati con propulsore e-POWER, con trazione anteriore o integrale e-4ORCE, in configurazione 5 o 7 posti.

Design possente e moderno con un abitacolo premium e funzionale

X-Trail trasmette fiducia e sicurezza al primo sguardo. Gli esterni sono caratterizzati da elementi tipici del design Nissan, come il tetto flottante e la griglia V-Motion, con il frontale impreziosito da gruppi ottici che seguono la linea del cofano.
Molte le soluzioni studiate per offrire la massima efficienza aerodinamica: deflettori 3D per gli pneumatici; griglia frontale attiva per regolare automaticamente il flusso d’aria nel vano motore; sottoscocca carenato per ottimizzare i flussi sotto la vettura; montante A disegnato per migliorare la penetrazione aerodinamica e un’esclusiva sagomatura del frontale per accompagnare i flussi d’aria ai lati della vettura.
L’abitacolo riscrive gli standard nel segmento per design e praticità. La qualità superiore dei materiali e delle finiture, le tecnologie per il comfort, i sistemi di assistenza alla guida e connettività, il tutto unito al grande spazio a disposizione offrono a guidatore e passeggeri un ambiente comodo, funzionale e rilassante. Grande attenzione è stata riservata ai pulsanti e agli interruttori presenti nell’abitacolo, che risultano semplici da utilizzare e intuitivi e trasmettono un senso di qualità e modernità alla vista e al tatto.
Nuovo X-Trail è equipaggiato con un sistema di infotainment avanzato, che offre un’ampia gamma id servizi connessi, tra cui l’integrazione con gli smartphone, l’In-Car WiFi per collegare fino a sette dispositivi, e l’app NissanConnect Services per gestire e monitorare il veicolo da remoto.

Gallery

Pratico e versatile

Il nuovo X-Trail ha un abitacolo comodo e spazioso, con sedute posteriori facilmente accessibili grazie alle portiere con apertura a circa 90°. La seconda fila di sedili si divide in una configurazione 40:20:40 ed è arricchita da numerosi vani portaoggetti, comandi separati per la climatizzazione e porte USB di tipo A e C. Abbattendo il divano posteriore si accede ai sedili della terza fila, progettati per ospitare passeggeri fino a 160 cm di altezza.
Il bagagliaio del nuovo X-Trail è “best in class” per lunghezza e larghezza tra i passaruota ed è ai vertici della categoria per volume, con modifiche che ne hanno migliorato le operazioni di carico e scarico, insieme a una migliore organizzazione degli spazi.

Con e-POWER piacere di guida e bassi consumi

Il nuovo X-Trail è il secondo modello della gamma di Nissan in Europa ad essere equipaggiato con l’innovativo sistema di propulsione e‑POWER, un brevetto Nissan che rappresenta un inedito approccio alla mobilità elettrifica.
Nel sistema e-POWER, il motore elettrico è l’unico che muove le ruote della vettura e garantisce un piacere di guida tipico di un EV, con accelerazione brillante e una notevole coppia subito disponibile, ad ogni regime e in ogni circostanza. L’energia elettrica necessaria alla trazione è prodotta a bordo della vettura da un raffinato motore turbo benzina tre cilindri da 1,5 litri, capace di garantire la massima efficienza e rendimento grazie all’innovativa tecnologia con rapporto di compressione variabile. Il sistema non prevede ricarica alla spina e per fare il pieno di energia basta riempire il serbatoio di benzina presso un esercente tradizionale.
L’efficienza è uno dei punti di forza di e-POWER, i cui bassi consumi e basse emissioni lo rendono il sistema ideale per ogni tipo di tragitto, ma soprattutto nei contesti urbani e sub urbani, dove i clienti europei di crossover guidano per il 70% del loro tempo.
La motorizzazione e-POWER gode inoltre di agevolazioni fiscali (riduzione o esenzione del bollo), costi di RCA agevolati, accesso gratuito alle ZTL nei grandi centri urbani e parcheggio gratuito sulle strisce blu, secondo le diverse disposizioni regionali e locali.
Nelle versioni 2WD c’è un solo motore elettrico sull’asse anteriore con potenza pari a 204 CV (150 kW).
Nelle versioni 4WD i motori sono due, uno sull’asse anteriore da 204 CV (150 kW) e uno sull’asse posteriore da 136 CV (100 kW). La potenza totale erogata è pari a 213 CV (157 kW), dato che i due motori non erogano mai contemporaneamente le rispettive massime potenze.

e-4ORCE, il 4×4 Nissan incontra il futuro

e-4ORCE è la tecnologia di trazione integrale più avanzata di Nissan, pensata per essere abbinata a propulsori elettrificati.
I due motori elettrici, uno per ogni asse, sono gestiti da un sofisticato sistema che regola la forza motrice e l’azione frenante sulle singole ruote, per garantire sicurezza, controllo e comfort di marcia senza precedenti su ogni tracciato, ogni superficie e in ogni condizione.
La potenza totale è pari a 213 CV (157 kW) e l’accelerazione è bruciante. Bastano infatti 7 secondi per passare da 0 a 100km/hi. La forza motrice reagisce ai cambi di aderenza 10.000 volte più velocemente rispetto a un sistema 4WD meccanico tradizionale. Inoltre, la costante ridistribuzione della coppia, il bilanciamento pressoché perfetto dei pesi fra i due assi e la frenata rigenerativa anche sul motore posteriore garantiscono massima maneggevolezza e minimi beccheggio e rollio, che si traducono in comfort e piacere di guida superiori

Nuovo Pro PILOT Assist con Navi-link

Il nuovo Pro PILOT Assist con Navi-link regola accelerazione e frenata nella singola corsia quando si viaggia in autostrada. In situazioni di traffico, può rallentare la vettura fino a fermarla e può farla ripartire automaticamente (se l’arresto dura meno di 3 secondi) quando le vetture di fronte riprendono a muoversi.
Pro PILOT Assist con Navi-link legge i segnali stradali e adatta automaticamente la velocità ai limiti indicati; acquisisce i dati dal navigatore e regola la velocità nelle curve o sulle rampe delle uscite autostradali.
Il sistema, inoltre, può intervenire sullo sterzo per aiutare a prevenire il cambio di corsia se è presente un altro veicolo nella zona di angolo cieco. In fase di manovra in retromarcia, può azionare i freni se rileva un ostacolo in movimento nelle vicinanze.

SAN MARTINO SICCOMARIO – 19 e 20 Settembre

presenta in anteprima nazionale

Nuovo Nissan X-Trail e-Power
con Tecnologia e-4orce

Concessionaria Nissan

Piemme Car Spa

Via F.Turati, 13
San Martino Siccomario -PV-
Tel. 0382-556723

Concessionaria Nissan

Loading

Nissan in Europa

Per ulteriori informazioni sui prodotti e i servizi Nissan e sulle nostre soluzioni per la mobilità sostenibile, visitare www.nissan.it.
È anche possibile seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn e vedere tutti i nostri ultimi video su YouTube.

Pin It on Pinterest