1

renault austral vince il premio

” best buy car of europe 2023 “

Nuovo Renault Austral è stato eletto
“Best Buy Car of Europe 2023” dalla giuria di AUTOBEST

Austral ottiene una doppia vittoria nel concorso AUTOBEST 2023, dopo essere stato insignito del premio SMARTBEST

per il sistema multimediale OpenR Link connesso con Google Automotive Services

I 31 giornalisti membri della giuria di AUTOBEST, provenienti da 31 Paesi europei, hanno eletto Austral “Best Buy Car of Europe 2023”. Dopo essere entrato nel novero dei 6 finalisti qualche settimana fa, Renault Austral è stato scelto dalla giuria come l’auto che meglio risponde ai criteri di acquisto dei consumatori europei.

Oltre al premio “Best Buy Car of Europe 2023”, Renault Austral ha anche ottenuto il premio SMARTBEST 2023 a novembre scorso, un riconoscimento dell’eccellenza del sistema multimediale OpenR Link connesso con Google Automotive Services, in grado di rendere Austral il miglior veicolo connesso d’Europa.

RENAULT AUSTRAL - GRUPPO PIEMME CAR

IL SUV TECNOLOGICO, EFFICIENTE E CONNESSO PER TUTTI!

 

Commercializzato da Novembre 2022 in Spagna e Francia, Austral incarna la strategia di riconquista del segmento C portata avanti da Renault e si posiziona nel segmento C-SUV.

Si rivolge sia ai clienti privati che agli operatori professionali, alla ricerca di un veicolo distintivo e inconfondibile.

Austral offre il meglio della tecnologia per tutti con ben 32 dispositivi di assistenza alla guida, il sistema a 4 ruote sterzanti 4CONTROL Advanced, il display multimediale OpenR Link, che offre i migliori servizi e App Google, e la motorizzazione E-TECH Full Hybrid da 200 cv particolarmente efficiente e senza compromessi a livello di piacere di guida.

Nuovo Austral vince il premio AUTOBEST 2023.

È grande motivo di orgoglio e un bel riconoscimento per tutti i team Renault di design, ingegneria, addetti dello stabilimento di Palencia, vendite e rete di concessionari che hanno lavorato sul progetto. La giuria di AUTOBEST, composta da 31 membri provenienti da 31 Paesi diversi, ha perfettamente capito che il nostro nuovo SUV del segmento C è la perfetta sintesi del meglio dei due mondi: veicolo elettrico per la città e motore ibrido estremamente efficiente in grado di coprire lunghe distanze senza ricarica.

Con OpenR Link e Google Automotive Services, Nuovo Austral propone anche il meglio dei servizi, della connettività e delle App, per offrire un’esperienza di guida immersiva e intuitiva.

Fabrice CAMBOLIVE, Direttore delle Operazioni della Marca Renault

Il vincitore di quest’anno rappresenta il futuro della Marca Renault.

 

È il miglior modello del costruttore francese, realizzato con materiali alto di gamma, un’altissima qualità percepita, ottime capacità di guida, un design impressionante e, probabilmente, anche le migliori tecnologie a bordo odierne in fatto di connessione. Può contare sulla motorizzazione E-TECH Full Hybrid, che aveva ottenuto uno dei nostri precedenti premi TECHNOBEST.

Tra i 6 finalisti di questa edizione, Austral è riuscito anche ad impressionare la maggior parte dei membri della giuria del principale media indipendente europeo del settore automobilistico per numero di Paesi rappresentati e molti lo hanno votato come primo della lista.

Con questa vittoria, Renault fa un grande ritorno ai vertici del nostro concorso, diventando con Austral “Best Buy Car of Europe 2023”!

Dan VARDIE, Fondatore e Presidente dell’organizzazione AUTOBEST

Marca storica della mobilità e pioniere dei veicoli elettrici in Europa, Renault sviluppa da sempre veicoli innovativi.
Con il piano strategico “Renaulution”, la Marca progetta una trasformazione ambiziosa e creatrice di valore.
Renault si sposta, quindi, verso una gamma ancora più competitiva, equilibrata ed elettrificata ed intende incarnare la modernità e l’innovazione a livello di servizi tecnologici, energia e mobilità nell’industria automotive, ma non solo.

Nuovo Renault Austral
AUTOBEST 2023

Concessionaria Renault

Piemme Car Spa

Via F.Turati, 13
San Martino Siccomario -PV-
Tel. 0382 490.218

Concessionaria Renault

Piemme Car Spa
Via Turati, 13
San Martino Siccomario (PV)
Tel. 0382 490.218

Indicazioni Stradali >>

Loading

Pin It on Pinterest